Dumfries cambia agente: addio Pimenta, entra nel gruppo Wassermann
Denzel Dumfries ha deciso di cambiare procuratore. L'esterno destro dell'Inter, infatti, lascia Rafaela Pimenta per entrare nel gruppo Wassermann, agenzia olandese che cura anche vip e artisti.
Calciomercato -Dumfries cambia agente: addio a Rafaela Pimenta, entra nel gruppo Wassermann
Mancano ancora diverse settimane all'inizio del calciomercato estivo, eppure alcune mosse iniziano a intavolare già adesso. L'Inter sta già studiando i potenziali acquisti nonostante il portafoglio sia molto misero. Ci sono poi alcuni suoi giocatori che cambiano agenzia di rappresentanza come Denzel Dumfries. L'esterno destro nerazzurro, infatti, ha cambiato agente. Non sarà più Rafaela Pimenta, ma entra nel gruppo Wassermann, agenzia olandese che detiene la procura di molti atleti e non solo.
Dumfries ma non solo: nel gruppo Wasserman anche alcuni giocatori di Serie A
L'entrata di Denzel Dumfries nell'agenzia Wassermann è solo l'ultima di una serie di ingresso di questo gruppo. Molto forte in Germania e Paesi Bassi, comprende diversi giocatori ed allenatori, come l'attuale c.t. degli Oranje Ronald Koeman. Al suo interno vi sono anche calciatori che militano nel campionato italiano. Uno su tutti è l'atalantino Teun Koopmeiners, connazionale di Denzel. Non solo: l'agenzia s'incarica anche di fare da procuratrice ad ex giocatori, compresi alcuni che hanno militato nell'Inter. Dennis Bergkamp è il nome più in risalto, che all'Inter vinse la Coppa UEFA 1993-94.