Continua l'emergenza difesa in casa Inter dove la partita vinta magistralmente dagli uomini di Inzaghi a Napoli ha lasciato alcune scorie. In base agli esami strumentali del caso svolti nelle scorse ore, de Vrij e Dumfries staranno fuori per una ventina di giorni.

Verso la gara casalinga contro l'Udinese il mister sarà costretto a schierare come braccetto di sinistra Carlos Augusto. In quel ruolo il brasiliano ha avuto un ottimo impatto nell'ultima di campionato. Contro i friulani l'ex Monza partirà titolare, ci sarà molto probabilmente una staffetta con Bastoni che torna tra i convocati ma che difficilmente verrà schierato titolare.

Acerbi tornerà ad essere schierato al centro della difesa, come braccetto di destra dovrebbe giocare Darmian con Cuadrado al posto di Dumfries. Da valutare le condizioni del colombiano, se non dovesse offrire garanzie, Inzaghi potrebbe schierare Bisseck come braccetto e Darmian a tutta fascia. La duttilità del lord di Legnano risulta essere decisiva in questa fase delicata per il pacchetto difensivo.


💬 Commenti